FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manuel Bortuzzo, arrestato per spaccio uno dei proprietari del pub dove è scoppiata la rissa

A casa del 34enne, socio del locale, sono state trovate marijuana e cocaina

Manuel Bortuzzo, arrestato per spaccio uno dei proprietari del pub dove è scoppiata la rissa - foto 1
SportMediaset

È stato arrestato per  spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti uno dei soci del pub di piazza Eschilo all'Axa, dove è scoppiata la rissa che ha portato Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano a sparare al nuotatore diciannovenne Manuel Bortuzzo.

A casa del proprietario del locale, un 34enne che detiene una quota del 25% della società, i carabinieri del Gruppo Ostia hanno trovato quasi trenta grammi di marijuana, 0,3 di cocaina, oltre a materiali per il confezionamento degli stupefacenti.

Nel locale dell'ostiense, la notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, quando Manuel è rimasto ferito, si sono fronteggiati due gruppi rivali: quello del "Villaggio" capeggiato da Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, considerati i responsabili dell'agguato, e quello dei "Pugili", di cui sembrano fare parte anche affiliati ai clan camorristici legati ai Casalesi.

Nei giorni successivi alla rissa il questore di Roma ha predisposto la chiusura del pub per 15 giorni. Il provvedimento, preso per motivi di sicurezza, è stato notificato al titolare del locale nel pomeriggio del 12 febbraio.