FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo, per il forte vento cade cartello su strada nel Napoletano

Il crollo si è verificato allʼaltezza di Caivano in direzione Villa Literno. Forti disagi, sempre per il vento, anche a Napoli e in altre zone della regione

Maltempo, per il forte vento cade cartello su strada nel Napoletano - foto 1
ansa

Tragedia sfiorata sull'asse di supporto Nola-Villa Literno, nel Napoletano.

A causa del forte vento un cartello stradale è crollato, cadendo sulla carreggiata: nessuna automobile è stata colpita. Il crollo si è verificato all'altezza di Caivano (Napoli) in direzione Villa Literno. Tegole divelte, alberi pericolanti: sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, sempre per il forte vento, a Napoli e nel resto della regione.

La strada statale 7/bis "di Terra di Lavoro" è stata chiusa provvisoriamente. Il traffico in direzione di Nola, spiega l'Anas, è stato deviato lungo viabilità alternativa, mentre regolarmente transitabile è la statale in direzione di Villa Literno.

I vigili del fuoco non hanno registrato casi gravi ma innumerevoli segnalazioni. Gli interventi, soprattutto per la caduta di rami, si sono verificati in particolare nella zona collinare di Napoli e in provincia: tra i Comuni interessati soprattutto Frattamaggiore, Caivano, Afragola, Frattaminore. Forte vento e alberi pericolanti anche a Salerno.

Cade albero vicino al liceo - Sempre per il forte vento, un albero è caduto su un'auto parcheggiata vicino allo storico liceo Sannazaro al Vomero. Paura per gli abitanti della zona, ma nessuno è rimasto ferito.

Maltempo, per il forte vento cade cartello su strada nel Napoletano - foto 2
web