FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo, incidenti stradali causati della neve: due morti a Pavia e Torino

Un 53enne ha perso la vita dopo essere finito in una scarpata nellʼOltrepò pavese mentre un 34enne a Stupinigi è deceduto dopo essersi ribaltato con la sua vettura in una rotatoria

Maltempo, incidenti stradali causati della neve: due morti a Pavia e Torino - foto 1
ansa

Due vittime in altrettanti incidenti nel Nord Italia a causa del manto stradale innevato.

Sulla strada provinciale 134, nei pressi di Montù Beccaria, nell'Oltrepò Pavese, un 53enne di Cava Manara (Pavia) ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada finendo in una scarpata. L'uomo è morto sul colpo. A Stupinigi (Torino) un 34enne è deceduto dopo essersi ribaltato con la sua vettura all'altezza di una rotatoria.

L'incidente mortale nell'Oltrepò pavese - La prima vittima delle avverse condizioni meteo è un 53enne di Cava Manara (Pavia) che ha perso il controllo della sua auto a causa del manto stradale innevato ed è uscito fuori strada finendo in una scarpata. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco di Broni e dal personale del 118.

Auto si ribalta nel Torinese - L'incidente mortale di Stupinigi, alle porte di Torino, è avvenuto all'altezza della rotatoria che porta all'imbocco della tangenziale sud. Il 34enne stava percorrendo viale Torino a bordo di una Fiat Panda, quando si è ribaltato forse a causa della nevicata. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi: i vigili del fuoco l'hanno estratto dall'abitacolo e i sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo, ma inutilmente.