FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ragazza uccisa a Milano, dall'autopsia no segni di violenza sessuale

La 19enne è stata assassinata con quaranta coltellate

Ragazza uccisa a Milano, dall'autopsia no segni di violenza sessuale - foto 1
tgcom24

E' stata effettuata l'autopsia sul corpo di Jessica Valentina Faoro, la 19enne uccisa con quaranta coltellate in via Brioschi, a Milano, il 7 febbraio.

Prima che il medico legale possa dare un esito certo passeranno alcune settimane, ma dagli accertamenti iniziali risulterebbe che la ragazza non ha subito violenza sessuale prima di essere assassinata da Alessandro Garlaschi, il tranviere di 39 anni in carcere per l'omicidio.

Gli investigatori, coordinati dal pm Cristiana Roveda, stanno cercando riscontri sui giorni precedenti all'omicidio. La notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio la giovane aveva richiesto l'intervento dei carabinieri perché la aiutassero a recuperare i suoi effetti personali a casa dell'uomo, di cui era ospite.

La 19enne aveva raccontato di volere lasciare la casa perché quella sera, mentre riposava, Garlaschi le aveva "accarezzato il braccio spaventandola". Nei giorni successivi, però, era tornata a vivere nell'appartamento del tranviere.