FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Massimo Bossetti, compleanno in carcere: gli auguri della famiglia

Lʼuomo accusato dellʼomicidio di Yara Gambirasio compie gli anni. "Non potendo essere lì con te ci stringiamo in un caldo abbraccio. Ti siamo e saremo sempre vicini" gli scrivono i suoi parenti

massimo bossetti
facebook

Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, compie 44 anni mentre si trova in carcere e la sua famiglia gli manda gli auguri. "Caro Massimo non potendo essere lì con te - si legge nel messaggio diffuso tramite il legale di famiglia -, io, mamma e papà volevamo con te stringerci in un abbraccio caldo, figlio di un amore profondo che abbiamo verso di te. Tanti tanti auguri Massimo, ti siamo e ti saremo sempre vicini".

Il messaggio è firmato da "Laura Letizia, mamma Ester, papà Giovanni". La decisione di renderlo pubblico attraverso un legale è stata presa perché in giornata il padre, la madre e la sorella di Bossetti non potranno essere in carcere per visitarlo.

"In relazione al numero limitato di visite in carcere, la famiglia non potrà recarsi a fargli visita domani - ha spiegato l'avvocato Benedetto Maria Bonomo - . Pertanto al fine di anticipare maldicenze in ordine alla mancata visita in detto giorno" è stato diffuso il messaggio "per dimostrare ulteriormente l'affetto della famiglia a Massimo". Bossetti è giunto al 135.mo giorno di isolamento.