FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brescia, giovane accoltellato dopo la discoteca: è grave

Il ragazzo era stato aggredito fuori da una discoteca, dopo aver probabilmente litigato con qualcuno allʼinterno del locale. Eʼ caccia allʼaggressore

Un 21enne di origine colombiana, Yaisy Bonilla, è morto dopo essere stato accoltellato all'alba a Brescia, all'esterno di una discoteca.

Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti all'addome e trasportato all'ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni erano apparse subito critiche. In città è caccia all'aggressore.

Il giovane si trovava in compagnia della fidanzata quando è stato accoltellato in strada, una volta uscito dal locale. La ragazza, sotto shock, è stata ascoltata a lungo dalla polizia, che indaga sul tentato omicidio. Non è ancora chiaro se la lite sia scoppiata con un connazionale, ma pare che aggressore e vittima avessero discusso già all'interno della discoteca, la "Disco volante".