FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, 39enne al volante senza patente si schianta: muore figlia

Non si esclude che la bimba deceduta sia stata sbalzata fuori dalla macchina e sia poi rimasta schiacciata

Roma, 39enne al volante senza patente si schianta: muore figlia - foto 1
ansa

Al volante nonostante la patente revocata da 9 anni e sotto l'effetto dell'alcol, un 39enne si è ribaltato con l'auto e nell'impatto è morta una delle due figlie a bordo, una bimba di 8 anni.

E' accaduto nella notte a Nettuno, vicino Roma. Grave l'altra bambina di 7 anni. L'uomo è poi fuggito dall'ospedale dove era stato trasportato ma è stato rintracciato qualche ora dalla polizia. Risultato positivo all'alcol test, è stato denunciato.

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte in via dei Frati, a Nettuno. Sul posto i poliziotti del commissariato di Anzio e la polizia stradale. All'arrivo gli agenti hanno trovato l'auto ribaltata; ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Non si esclude che la bimba deceduta sia stata sbalzata fuori dalla macchina, che forse ha sbattuto contro un palo, e sia poi rimasta schiacciata dall'auto quando quest'ultima si è ribaltata.