FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Proteste anti-immigrati, bombe carta contro centro accoglienza a Tor Sapienza

Alta tensione in periferia a Roma. I manifestanti hanno incendiato auto e cassonetti. Cariche della polizia per disperdere i dimostranti. Due feriti lievi

roma,tor sapienza,proteste,immigrati,polizia,scontri
ansa

Cariche della polizia a Tor Sapienza per disperdere i manifestanti che hanno lanciato bombe carta contro il centro d'accoglienza, in periferia di Roma, e incendiato auto e cassonetti. Lo riferiscono abitanti del quartiere. Dalle finestre del centro, raccontano testimoni, gli immigrati hanno risposto lanciando a loro volta oggetti. Due le persone ferite lievemente, tra cui un agente.

Proteste anti-immigrati, bombe carta contro centro accoglienza a Tor Sapienza

Diverse auto e cassonetti sono stati dati alle fiamme durante la nuova protesta anti-immigrati nel quartiere Tor Sapienza, alla periferia di Roma. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco con cinque squadre.

Sono due i feriti trasportati in ospedale dal 118: hanno riportato solo qualche contusione. I due uomini, tra cui un poliziotto, sono stati portati in codice verde all'ospedale Pertini.