FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Willy, Marco Bianchi a processo per un altro pestaggio: è accusato di aver aggredito un ragazzo bengalese

Insieme al fratello è indagato anche per aver picchiato di botte un indiano. A loro carico ci sono aperti altri sette fascicoli giudiziari

 Omicidio Colleferro

Nel corso delle indagini sul branco di Colleferro, accusato dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, è emerso che i fratelli Bianchi erano già noti alle forze dell'ordine per altri pestaggi. Marco Bianchi, in particolare, andrà a processo per rispondere di un'altra aggressione ai danni di un bengalese. E' accusato di lesioni gravi, reato che è ipotizzabile quando la prognosi supera i 20 giorni e per il quale si procede d'ufficio, cioè senza denuncia.

Come riporta Il Messaggero, il pestaggio del ragazzo bengalese risale al primo maggio del 2018 e sarebbe avvenuto per futili motivi. In quella occasione, Marco Bianchi non era in compagnia del fratello Gabriele, di Francesco Pincarelli e di Mario Belleggia, ma con altri amici, anche loro imputati nel processo. Probabilmente Bianchi, attualmente detenuto a Rebibbia, rinuncerà a prendere parte al dibattimento in aula.

 

Intanto vanno avanti le indagini sugli altri pestaggi, nei quali risultano coinvolti entrambi i fratelli Bianchi. I due, esperti di arti marziali, hanno pendenti, in tutto, altri sette fascicoli giudiziari. Ad aprile 2019 avrebbero pestato di botte un indiano, dopo che lo avevano quasi investito con la macchina mentre stava attraversando al strada. "Ma siete pazzi?", aveva detto ai Bianchi, che si sono così accaniti su di lui, causandogli lesioni importanti. L'udienza per questo pestaggio, per lesioni aggravate dai futili motivi, è calendarizzata al 14 maggio del 2021.

 

Colleferro, chi sono i fratelli Bianchi accusati dell'omicidio di Willy

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali