FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Imprenditore romano sequestrato, arrestata anche ex moglie di De Rossi

La donna sarebbe coinvolta con altre otto persone. La vittima venne seviziata in un appartamento allʼEur: non aveva pagato 200mila euro

tamara pisnoli moglie de rossi
ansa

C'è anche la ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma, tra le otto persone arrestate a Roma per la vicenda dell'imprenditore romano sequestrato e seviziato. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della Capitale e le violenze sarebbero avvenute nel suo appartamento all'Eur. La donna, Tamara Pisnoli, si trova ora ai domiciliari.

Secondo quanto ricostruito la donna, 31 anni e figlia di Massimo Pisnoli, ucciso nel 2008 con un colpo di pistola alla schiena da alcuni suoi complici in alcune rapine messe a segno a Roma, in passato aveva acquistato dalla vittima una licenza per la produzione di energia con impianti fotovoltaici, pagandola 80mila euro. Successivamente però sarebbe venuto meno il suo progetto d'impresa e quindi la Pisnoli avrebbe preteso di riavere indietro i soldi con gli interessi (150mila euro).

Il sequestro dell'imprenditore risale alla sera del 17 luglio: la vittima ha successivamente avuto un referto medico di 30 giorni di prognosi per le fratture e le ferite. Gli investigatori hanno individuato anche altri due mandanti: si tratta di due fratelli di 30 e 37 anni, entrambi con precedenti di polizia, che avevano precedentemente prestato 100mila euro alla vittima, applicando interessi usurai. Prima del sequestro, l'uomo avrebbe già pagato in sei mesi oltre 340mila euro, ma i due fratelli pretendevano il pagamento di ulteriori 86mila euro.