FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Desirée Piovanelli, Giovanni Erra scrive una lettera a "Pomeriggio 5": "Sono innocente, io non ero lì"

Barbara dʼUrso legge in studio le parole dellʼuomo in carcere per lʼomicidio della ragazza. Intervistato anche il fratello, convinto che non sia un assassino.

Desirée Piovanelli, Giovanni Erra scrive una lettera a
da-video

Non c'è pace per Desirée Piovanelli diciassette anni dopo la tragica morte a Leno, nel Bresciano. L'unico degli accusati ad essere stato incarcerato perché maggiorenne all'epoca, Giovanni Erra, ha chiesto la revisione del processo e recentemente ha anche scritto una lettera a Barbara d'Urso. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" legge ad alta voce in studio le parole di Erra, che ribadisce la propria innocenza e di non essere assolutamente un pedofilo. "Mi fanno schifo, a me piacciono le donne mature e non le ragazzine. Sono innocente, io non ero lì quel giorno."

Della sua non colpevolezza è convinto anche il fratello Diego, che intervistato ribadisce di non avere alcun dubbio a riguardo. "Avrei preferito che gli dessero cinquanta, cento anni per droga, spaccio, ma non per una cosa simile. Non è un assassino".