FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guerra tra clan, "stesa" a Napoli: spari contro le finestre di una casa

Colpi di pistola a scopo intimidatorio in un raid di giovanissimi in moto hanno danneggiato i vetri dellʼabitazione di una persona estranea alla criminalità organizzata

Guerra tra clan,
ansa

Due colpi di pistola hanno raggiunto il balcone di un'abitazione nel quartiere Soccavo, a Napoli, infrangendo il vetro di una finestra.

Incolume l'uomo che vive nella casa e che non ha nulla a che fare con la criminalità organizzata. Si tratta dell'ennesima "stesa", spari in aria a scopo intimidatorio esplosi durante raid di giovani in moto legati a clan della zona. Il fenomeno si ripete da tempo: pochi giorni fa una donna è stata ferita.

La segnalazione dell'esplosione di colpi è arrivata nella tarda serata di giovedì alla centrale operativa della Questura. La Scientifica ha trovato sei bossoli calibro 9 all'esterno dell'edificio indicato, mentre due ogive sono finite sul balcone della casa presa di mira, in via Nerva: due le finestre rimaste danneggiate.