FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bullismo, compagna picchia 15enne:coetanei filmano senza intervenire

La giovane vittima è finita in ospedale per forti dolori addominali. La ragazza che lʼha malmenata è stata denunciata. Il 16enne invece dovrà rispondere di illecita diffusione di dati

Una ragazza di 15 anni è finita in ospedale per forti dolori addominali, a Udine, dopo essere stata picchiata da una compagna di due anni più grande di lei.

L'episodio di bullismo è avvenuto a scuola. La giovane vittima è stata, inoltre, filmata da un altro compagno che non è intervenuto ma anzi ha pubblicato il video su Snapchat, condividendo lo spiacevole episodio con altri compagni. La 17enne è stata denunciata per lesioni personali.

Il compagno di 16 anni che ha filmato l'aggressione invece dovrà rispondere per illecita diffusione di dati personali. Nel filmato la bulla prima offende la sua vittima poi le sferra calci e pugni davanti all'ingresso dell'istituto scolastico.