FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Friuli Venezia Giulia > Udine, Silvia Gobbato raggiunta da 12 coltellate In casa di Garbino trovate ciocche di capelli
21.9.2013

Udine, Silvia Gobbato raggiunta da 12 coltellate In casa di Garbino trovate ciocche di capelli

L'autopsia rivela: il colpo mortale per la giovane è stato quello inferto alla gola

20:15 - E' stata raggiunta da almeno 12 coltellate, ma solo una è stata quella letale. Così è morta Silvia Gobbato, secondo quanto rivelato dall'autopsia: il colpo fatale è stato inferto alla gola e le ha reciso la vena giugulare, mentre altri colpi sarebbero finiti su altre ferite. A eseguire l'esame sul corpo è stato il medico legale Carlo Moreschi, che ha riscontrato lesioni mortali da punta e da taglio. Non risulterebbero segni di violenza sessuale.
Si apprende intanto che alcune ciocche di capelli sono state rinvenute nella camera di Nicola Garbino, arrestato per l'omicidio della donna. I carabinieri lo hanno rilevato dopo un primo sopralluogo nella sua abitazione di Zugliano. Il materiale, posto sotto sequestro, dovrà ora essere analizzato per capire se si tratti di capelli veri o finti.

I carabinieri del Nucleo investigativo, diretti dal capitano Fabio Pasquariello, hanno apposto i sigilli anche alla camera dell'indagato. Probabilmente lunedì o martedì torneranno sul posto per nuove analisi più approfondite. Dalla stanza i militari dell'arma hanno portato via anche un computer che dovrà essere analizzato.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile