FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano in tilt per dirigibile impazzito

Doveva essere unʼesibizione per promuovere la Fondazione Veronesi e invece il collaudo del dirigibile Nuvola dellʼazienda Bono Corporation si è trasformato in un pericolo dei cieli. Eʼ successo a Milano quando il velivolo, nella fase di ascesa, ha urtato un pilone dellʼArena Civica perdendo un pezzo del timone. Lʼequipaggio ha quindi perso la possibilità di governare il velivolo che era diretto a Bresso dove doveva atterrare in unʼarea apposita. Per motivi di sicurezza lo spazio aereo nella zona è stato chiuso per una ventina di minuti, causando disagi e ritardi ai voli in partenza dallo scalo di Linate. Solo verso le 19 il dirigibile è riuscito ad atterrare a Sesto San Giovanni. Nessuno è rimasto ferito.

Milano in tilt per dirigibile impazzito

Doveva essere un'esibizione per promuovere la Fondazione Veronesi e invece il collaudo del dirigibile Nuvola dell'azienda Bono Corporation si è trasformato in un pericolo dei cieli. E' successo a Milano quando il velivolo, nella fase di ascesa, ha urtato un pilone dell'Arena Civica perdendo un pezzo del timone. L'equipaggio ha quindi perso la possibilità di governare il velivolo che era diretto a Bresso dove doveva atterrare in un'area apposita. Per motivi di sicurezza lo spazio aereo nella zona è stato chiuso per una ventina di minuti, causando disagi e ritardi ai voli in partenza dallo scalo di Linate. Solo verso le 19 il dirigibile è riuscito ad atterrare a Sesto San Giovanni. Nessuno è rimasto ferito.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali