FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Padova scritta inneggiante a Preiti

La Digos della questura di Padova sta investigando su una scritta inneggiante a Luigi Preiti, il muratore di origine calabrese che ha ferito gravemente a colpi di pistola due carabinieri di fronte a Palazzo Chigi. La scritta a caratteri cubitali "Luigi Preiti sei uno di noi, pagherete caro", seguito da una A cerchiata malamente è stata infatti notata da alcuni passanti alle prime ore del mattino in riviera Ponti Romani, strada di accesso al centro storico, alle spalle del rettorato dellʼUniversità di Padova. Gli uomini della questura stanno cercando di capire se si tratti di un gesto isolato di un improvvisato mitomane o se sia il segno esteriore dellʼadesione al gesto criminale da parte delle frange piuʼ estreme del marxismo leninismo, che giaʼ in passato avevano minacciato il sindaco Flavio Zanonato, attuale ministro allo Sviluppo economico.

A Padova scritta inneggiante a Preiti

La Digos della questura di Padova sta investigando su una scritta inneggiante a Luigi Preiti, il muratore di origine calabrese che ha ferito gravemente a colpi di pistola due carabinieri di fronte a Palazzo Chigi. La scritta a caratteri cubitali "Luigi Preiti sei uno di noi, pagherete caro", seguito da una A cerchiata malamente è stata infatti notata da alcuni passanti alle prime ore del mattino in riviera Ponti Romani, strada di accesso al centro storico, alle spalle del rettorato dell'Università di Padova. Gli uomini della questura stanno cercando di capire se si tratti di un gesto isolato di un improvvisato mitomane o se sia il segno esteriore dell'adesione al gesto criminale da parte delle frange piu' estreme del marxismo leninismo, che gia' in passato avevano minacciato il sindaco Flavio Zanonato, attuale ministro allo Sviluppo economico.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali