FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il caso Mills sui siti esteri

"Il caso Mills si chiude senza condanne per Berlusconi". Il proscioglimento dellʼex premier italiano deciso dalla decima sezione penale del tribunale a Milano in pochi minuti fa il giro del mondo e, tra gli altri, è riportato come "Breaking News" dai siti del New York Times, della Cnn e della Msnbc negli Usa, del francese Le Figaro e della piattaforma SkyNews in Europa. "Il reato di corruzione di cui era accusato Berlusconi è prescritto", titola Le Figaro nella fascia dedicate alle "urgentissime" ma la notizia compare sui principali siti di informazione del mondo, dalla Bbc al Washington Post, dal Daily Mail al tedesco Spiegel Online.

Il caso Mills sui siti esteri

"Il caso Mills si chiude senza condanne per Berlusconi". Il proscioglimento dell'ex premier italiano deciso dalla decima sezione penale del tribunale a Milano in pochi minuti fa il giro del mondo e, tra gli altri, è riportato come "Breaking News" dai siti del New York Times, della Cnn e della Msnbc negli Usa, del francese Le Figaro e della piattaforma SkyNews in Europa. "Il reato di corruzione di cui era accusato Berlusconi è prescritto", titola Le Figaro nella fascia dedicate alle "urgentissime" ma la notizia compare sui principali siti di informazione del mondo, dalla Bbc al Washington Post, dal Daily Mail al tedesco Spiegel Online.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali