FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Campagna contro il cyberbullismo, Virginia Raggi premia Bebe Vio

"Le cronache ci raccontano episodi devastanti che arrivano spesso a spezzare le esistenze. Le tecnologie poi amplificano il messaggio con un effetto dirompente". Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha parlato del cyberbullismo durante un evento in Campidoglio, invitando tutti "ad avere il coraggio di denunciare e di mettervi al fianco di vittime di bullismo e cyberbullismo". Il primo cittadino della Capitale ha poi premiato la campionessa paralimpica Bebe Vio, che "con la sua energia, determinazione e forza dʼanimo, ogni giorno è un grandissimo esempio di donna e di sportiva".

Campagna contro il cyberbullismo, Virginia Raggi premia Bebe Vio

clicca per guardare tutte le foto della gallery

"Le cronache ci raccontano episodi devastanti che arrivano spesso a spezzare le esistenze. Le tecnologie poi amplificano il messaggio con un effetto dirompente". Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha parlato del cyberbullismo durante un evento in Campidoglio, invitando tutti "ad avere il coraggio di denunciare e di mettervi al fianco di vittime di bullismo e cyberbullismo". Il primo cittadino della Capitale ha poi premiato la campionessa paralimpica Bebe Vio, che "con la sua energia, determinazione e forza d'animo, ogni giorno è un grandissimo esempio di donna e di sportiva".