FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Duplice omicidio nel Ferrarese, marito e moglie uccisi in casa

Avevano in testa sacchetti di plastica. Lʼuomo era in garage, la donna in cucina e su entrambi risultano segni di aggressione

Un uomo di 59 anni, Salvatore Vincelli, e sua moglie di 45, Nunzia Di Gianni, sono stati trovati morti, probabilmente assassinati, nella loro casa di Pontelangorino, in provincia di Ferrara.

A fare la macabra scoperta è stato il figlio 16enne. Entrambi avevano in testa sacchetti di plastica. L'uomo era in garage, la donna in cucina, e su tutti e due risultano segni di aggressione. I carabinieri di Ferrara e di Comacchio indagano per duplice omicidio.

Le vittime sono i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio. Oltre al 16enne che ha scoperto i cadaveri, la coppia ha anche un altro figlio che vive e studia a Torino. I carabinieri hanno già ascoltato amici e conoscenti del 16enne per verificare i suoi movimenti: i militari hanno accertato che martedì il giovane non è andato a scuola, e che lunedì sera ha dormito da un amico, pranzando poi da lui prima di tornare a casa trovando i genitori uccisi.