FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cuneo, trovato il corpo di una donna con gravi ferite al volto

Il cadavere, riverso in una pozza di sangue, è stato notato da alcuni residenti della zona. Lʼipotesi più accreditata è quella dellʼomicidio

Cuneo, trovato il corpo di una donna con gravi ferite al volto - foto 1
dal-web

Riverso in una pozza di sangue, con gravi ferite al volto e i vestiti lacerati: così è stato trovato il corpo di una donna, la 70enne Anna Piccato, ex operaia Indesit.

Il cadavere era a terra vicino al muro della chiesa di San Rocco a Barge, nel Cuneese. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona. La donna, il cui volto è stato sfigurato dai colpi subiti, è stata riconosciuta da alcuni parenti. Secondo gli investigatori si tratta di un omicidio.

Nessuna ipotesi è stata però avanzata sul possibile movente del delitto: la donna era conosciuta in paese sia per la sua attività di sindacalista della Cgil, sia per il volontariato in Croce Rossa. A quanto pare era stimata e benvoluta, e non sono emerse liti recenti che potrebbero aver portato a un omicidio.