FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Covid e truffe: "Io vittima di un raggiro e ora minacciata di morte dai miei clienti"

A "Striscia la Notizia" la drammatica storia di unʼimprenditrice di Milano: "La mia vita un incubo per un ordine di 200mila euro mai evaso"

 

Viviane Garrido è un'imprenditrice e una mamma che da mesi vive nel terrore. E questo a causa di una truffa relativa all'acquisto di una enorme quantità di guanti, destinati a molti dei suoi clienti. La donna, titolare di un'azienda di forniture d'ufficio, racconta la sua storia a "Striscia la Notizia".

 

Durante il lockdown si è occupata anche di dispositivi di protezione personale e materiale legato al Covid collaborando con un'altra azienda che, dopo aver evaso in modo soddisfacente i primi ordini, è sparita una volta incassati 200mila euro che Viviane aveva pagato anticipatamente. Questi soldi però erano dei suoi clienti che ora la perseguitano, giorno e notte. "Ho ricevuto anche minacce di morte", afferma la donna in lacrime.