FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Covid, Arcuri: "Il vaccino arriva a tutti, no corsie preferenziali" | Conte: "A gennaio zona rossa se ci sarà impennata casi"  

Dal 24 dicembre vietati gli spostamenti se non in due, una sola volta al giorno, e per andare da parenti o amici. Studio australiano: immunità al virus dura almeno 8 mesi

Covid, vaccini Pfizer in partenza: in Italia entro Natale 

Un caso della cosiddetta variante inglese del Covid-19 è stato rilevato a Loreto. Si tratta di una persona che non ha avuto collegamenti diretti con la Gran Bretagna. Intanto il premier Conte annuncia: "A gennaio misure mirate ma se ci sarà un'impennata tornerà la zona rossa". Mentre sul piano vaccinale il commissario Arcuri precisa: "Non ci saranno corsie preferenziali, arriverà il turno per tutti gli italiani che vorranno vaccinarsi". 

  • 23 dic

    Canada: stop ai voli per e da Londra fino al 6 gennaio

    Il Canada estende la sospensione dei voli da e per il Regno Unito fino al 6 gennaio. Lo ha comunicato il premier Justin Trudeau.

  • 23 dic

    Variante Gb: Canada estende blocco voli fino al 6 gennaio

    Il Canada estende la sospensione dei voli da e per il Regno Unito fino al 6 gennaio. Lo ha comunicato il premier Justin Trudeau.

  • 23 dic

    Coronavirus, la situazione nel mondo - VIDEO

  • 23 dic

    Arcuri: "Il vaccino arriva a tutti, nessuna corsia preferenziale"

    "Non ci saranno corsie preferenziali, arriverà il turno per tutti gli italiani che vorranno vaccinarsi. Useremo tutte le modalità di comunicazione, da quelle tradizionali a quelle più innovative, ma chiediamo agli italiani di non agitarsi, di non appellarsi, di non cercare scorciatoie. Tutti sapranno per tempo dove andare a farsi il vaccino e quando". Lo ha sottolineato il commissario Domenico Arcuri in conferenza stampa.

  • 23 dic

    Arcuri: "Da gennaio campagna vaccinale invasiva"

    "Da fine gennaio inizieremo una campagna di comunicazione molto invasiva e speriamo molto persuasiva sulle vaccinazioni. Avremo un call center, un sito. Soprattutto le persone fragili dovremo contattarle noi e con il sistema sanitario regionale con tessera sanitaria e altri strumenti potremo raggiungerli". Lo ha detto il commissario Domenico Arcuri in conferenza stampa.

  • 23 dic

    Arcuti: "Pfizer assicura altre 450mila dosi dal 28 dicembre"

    "Arriveranno prima 9.750 dosi in Italia, solo quelle che somministreremo simbolicamente domenica prossima, 27 dicembre. Nella settimana successiva, da lunedì 28, speriamo nei primi giorni della settimana, contiamo di proseguire la vaccinazione, la prima fase di quella di massa. Pfizer ha assicurato che in quella settimana arriveranno altre 450mila dosi, portate direttamente dall'azienda nei 300 punti somministrazione scelte con Regioni e Province autonome". Lo ha detto il commissario Domenico Arcuri in conferenza stampa.

  • 23 dic

    Covid, in Lombardia in calo ricoveri e tasso positività

    Continuano a diminuire in Lombardia i ricoverati in terapia intensiva (-4, 536 in totale) e anche negli altri reparti (-47, 4.243). Con 32.926 tamponi effettuati, sono 2.153 i nuovi positivi con il tasso di positività in calo al 6,5% (ieri 7.1%). I decessi sono 98 per un totale di 24.610 morti dall'inizio della pandemia. I guariti/dimessi sono 2.960. Per quanto riguarda le province, sono 642 i nuovi casi nella città metropolitana di Milano, di cui 256 a Milano città, 282 a Brescia, 245 a Varese, 177 a Mantova e 154 a Pavia.

  • 23 dic

    Picco di vittime in Gb: 799, il numero più elevato dal 29 aprile

    Sono stati registrati nelle ultime 24 ore 744 morti per coronavirus in Gb, il numero di vittime più elevato dal 29 aprile, per un totale da inizio pandemia di 69.051. Picco anche di contagi da Covid-19: sono stati quasi 40mila, segno ulteriore della elevata capacità di trasmissione della nuova variante di coronavirus.

  • 23 dic

    Infermieri anti-Covid in piazza: "Basta beffe" - VIDEO

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali