FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, prometteva un posto al GF in cambio di soldi: "Sono loro i truffaldini"

Pomeriggio Cinque ha contattato Angelo Esposito accusato di aver truffato decine di persone: “Sono loro i truffaldini”

Caserta, prometteva un posto al GF in cambio di soldi:
web

Prometteva un posto al Grande Fratello in cambio di soldi ma poi è sparito col bottino. È successo nel Casertano, dove alcune aspiranti soubrette, ragazze e ragazzi attratti dalle opportunità di una carriera in tv, sarebbero stati truffati dal titolare di un'agenzia di moda e spettacolo di San Marco Evangelista nel Casertano, che sarebbe improvvisamente “scomparso” con un bottino. Pomeriggio Cinque è riuscito a mettersi in contatto telefonico con Angelo Esposito, l'agente-truffatore che però ha replicato alle accuse di questo gruppo di persone: “Sono loro i truffaldini, non ho mai preso soldi per una cosa simile. Io sto cambiando vita e per questo non rispondevo al telefono, ma erano loro a voler fare il gioco sporco per poter entrare nel mondo dello spettacolo”.

L'uomo secondo quanto raccontato si sarebbe intascato dai tre a seimila euro a testa per assicurare, a questi clienti dell'agenzia, la partecipazione a format televisivi di successo, dal Grande Fratello a X Factor a Temptation Island. Durissima la reazione delle presunte vittime del raggiro in puntata da Barbara D'Urso: "Vergognati, ti sei approfittato della nostra ingenuità".