FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli-Salerno, rogo in una galleria ferroviaria: un operaio ustionato

Lʼuomo, ricoverato al Cardarelli, non è in pericolo di vita. Lʼincendio si è sviluppato, verosimilmente per motivi accidentali, a bordo del locomotore in manovra

Napoli-Salerno, rogo in una galleria ferroviaria: un operaio ustionato - foto 1
ansa

Un operaio è rimasto ferito riportando ustioni sul 20% del corpo a causa di un incendio scoppiato nella galleria Santa Lucia della linea ferroviaria Napoli-Salerno, nel tratto che collega Nocera Inferiore al capoluogo salernitano.

Il rogo si è sviluppato, verosimilmente per motivi accidentali, a bordo di un locomotore in manovra. L'operaio è ricoverato all'ospedale del Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita.

Altri quattro operai sono rimasti coinvolti nell'incendio ma hanno accusato solo una lieve intossicazione e per loro non si è reso necessario il ricovero. L'uomo travolto dalle fiamme, di 40 anni, ha riportato ustioni sul 20% del corpo, in particolare alle mani e ai piedi. La circolazione dei treni tra Salerno e Bivio Santa Lucia è stata sospesa.