FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Campania > Carabiniere uccide la moglie e si suicida
21.6.2013

Carabiniere uccide la moglie e si suicida

Tragedia a Benevento. L'uomo ha fermato l'auto e ha sparato alla donna all'interno dell'abitacolo, poi si è tolto la vita. La gelosia potrebbe essere il possibile movente

16:52 - Un carabiniere ha ucciso la moglie a Benevento e subito dopo si è suicidato. L'uomo, secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, era in auto, l'ha fermata e ha fatto fuoco all'interno dell'abitacolo. Le vittime sono Raffaella Ranauro, 41 anni, e il marito, Luigi Chiumiento, 43 anni. L'uomo era residente a Benevento, ma originario di San Leucio del Sannio. Alla base del raptus forse la gelosia.
L'omicidio è avvenuto dopo un inseguimento. Con il suo Suv il carabiniere ha tagliato la strada all'auto della moglie. Poi è sceso dalla vettura e ha sparato un colpo attraverso il finestrino.

Ancora da appurare i motivi che hanno portato a questa tragedia familiare ma sembra prendere consistenza la pista della gelosia. La coppia lascia tre figli, di 19, 12 e 9 anni.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile