FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Reggio Calabria, uccide il padre con decine di coltellate: arrestato 28enne

Il giovane è stato colto da un raptus al culmine di una lite

Reggio Calabria, uccide il padre con decine di coltellate: arrestato 28enne - foto 1
lapresse

Tragedia familiare a Reggio Calabria, dove il 28enne Simone Bova ha ucciso con decine di coltellate il padre Domenico, di 59 anni.

E' successo nell'abitazione di famiglia, al culmine di una lite. Il ragazzo, che risulta avere lievi precedenti penali, è stato arrestato. Padre e figlio, al momento dell'omicidio, erano soli in casa. Erano fuori, infatti, sia la moglie della vittima, che lavora come impiegata in tribunale, sia gli altri figli.

L'omicida è stato colto da un vero e proprio raptus. Il giovane ha preso un coltello da cucina e si è accanito contro il padre, colpendolo in varie parti del corpo. La casa in cui si è verificato l'omicidio è ubicata nei pressi del Cedir, dove hanno anche sede gli uffici della Procura della Repubblica.

Simone Bova, a causa delle ferite che si è procurato ad una mano nell'accoltellare il padre, è stato portato al Pronto soccorso degli "Ospedali Riuniti".