FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bisceglie, spara contro i carabinieri durante un controllo: fermato

Il 13 aprile un episodio analogo finì tragicamente con la morte del maresciallo dei carabinieri Vincenzo Di Gennaro a Cagnano Varano, nel Foggiano

Bisceglie, spara contro i carabinieri durante un controllo: fermato - foto 1
carabinieri

Un giovane ha sparato contro carabinieri in borghese che lo stavano sottoponendo ad un controllo giovedì sera nei pressi del mercato ittico di Bisceglie, in Puglia.

Il giovane è poi fuggito ma è stato identificato e fermato dai militari alcune ore dopo. I carabinieri erano intervenuti dopo che alcuni cittadini avevano segnalato al 112 la presenza del giovane armato in giro per la città. Alla vista dei militari l'uomo ha sparato ed è fuggito.

Il 13 aprile scorso un episodio analogo, finito tragicamente con la morte del maresciallo dei carabinieri Vincenzo Di Gennaro e il ferimento di un commilitone, si è verificato a Cagnano Varano, nel Foggiano, dove un pregiudicato, poi arrestato, sparò contro i militari intervenuti per un controllo.