FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Meredith, "scandaloso film in Usa"

Lo dichiara la madre della Kercher

"Non ho visto il film o il video ma lo trovo scioccante.

Davvero non riesco a capire come si possa realizzare un film quando c'è ancora il processo d'appello in corso". Sono le parole amare della madre di Meredith Kercher che si dice contrariata alla realizzazione del film tv che verrà trasmesso negli Usa, sulla scena dell'omicidio di Perugia. "Poi - ha ribadito la signora Kercher - non capisco perché è intitolato Amanda Knox, quando è mia figlia la vittima".

Gli avvocati della Knox hanno detto di essere a conoscenza del film e hanno inviato "un'ingiunzione legale" ai produttori della casa Lifetime.

Il 21 febbraio il canale televisivo statunitense Lifetime trasmetterà il film Tv "Amanda Knox: Murder On Trial In Italy" che cerca di ricostruire la vicenda dell'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, trovata morta nella sua casa di Perugia il primo novembre del 2007. Il tabloid The Sun parla di una sequenza shock nella quale viene ricostruito l'omicidio della ragazza. La scena ritrae Meredith che urla mentre viene aggredita dalla studentessa americana Amanda Knox, da Raffaele Sollecito e da Rudy Guede. Poco dopo, Meredith si trova distesa sul pavimento lottando con Guede e con Sollecito che la bacia sul collo.