FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mike, è caccia a un'auto bianca

Furto salma, probabile mezzo dei ladri

Nel mirino delle indagini, sul caso della tomba trafugata di Mike Bongiorno, un'auto bianca.

Sarebbe questo il mezzo con il quale i ladri avrebbero trasportato la salma del conduttore defunto. Per il capo della Procura di Verbania, Giulia Perrotti, il lavoro degli agenti però "richiederà tempo" a causa del "buon lavoro degli estortori". La Perrotti parla anche della traccia lasciata da un cellulare: i malviventi avrebbero fatto uno sbaglio lasciandolo spento in tasca.

Come riportato dal Corriere, i pm dopo aver sentito diverse persone, adesso stanno eseguendo un'indagine incrociata: lavorando sulle tracce del cellulare, mettendo all'esame i filmati delle telecamere pubbliche e private situate lungo tutte le vie di fuga da Dagnente e sulle autostrade, in cui comparirebbero mezzi compatibili con le tracce di pneumatici lasciate sullo spiazzo sterrato sotto il cimitero.

Mentre si aspettano i risultati del lavoro dei Ris, mancano soltanto quelli di un esame nel loculo in cui si trovava il feretro, la famiglia Bongiorno resta chiusa nel suo dolore, parlerà soltanto quando il caso sarà risolto.