FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genova,festa all'Albikokka per Ruby

Ruby, la ragazza marocchina protagonista dell'ultimo caso che vede coinvolto il premier, torna sotto la luce dei riflettori.

Karima El Mahrouk ha infatti presenziato al taglio della torta per i cinque anni dell'Albikokka, noto locale genovese. "Sono stata quattro mesi con voi e adesso sono tornata. Mi piace stare con voi e voglio stare qui", ha detto ai tanti clienti presenti. La giovane è stata accolta dagli applausi e da due ballerini a torso nudo.

All'uscita dal privè la marocchina ha ballato con i due ragazzi, vestiti solo di pantaloni neri e colletto da cameriere. Poi, dopo il dolce e il brindisi di rito, è rientrata nell'area vip, "protetta" dagli addetti alla sicurezza e dagli amici.

"Da Catania mi hanno proposto di fare l'insegnante di danza del ventre in una palestra - ha spiegato la 18enne durante la festa -. Non ho fatto un corso, credo di averla nel sangue la danza. L'ho imparata da mia madre che è di origini marocchine e non egiziane, come qualcuno ha detto".

"Mi piacerebbe tornare in Sicilia non è vero che sono scappata da lì - racconta -. Ma per una ragazzina, Milano è come l'America per gli immigrati degli anni Sessanta. Solo che una volta che ci vivi, ti rendi conto che non è tutto oro quello che luccica. A Milano esistono solo le grandi marche, l'apparenza, invece a Catania ti diverti con una pizzetta e una birra".

Eppure per la festa anche lei indossa un attillatissimo e griffatissimo abito turchese Yves Saint-Lauren. "E' stato un regalo per il mio compleanno di amici che mi vogliono molto bene e che mi hanno aiutata - spiega -. Non arriva da Silvio Berlusconi, lui non è un amico".

La sua serata Karima - arrivata a bordo di una fiammante Ferrari rossa - l'ha trascorsa al tavolo in compagnia di alcuni giornalisti, una sua amica venezuelana, Alessandra, e una coppia genovese, amica di Luca Risso, uno dei proprietari del locale. Tra un risotto all'astice e aragosta. "E' stata una serata tranquilla abbiamo parlato di tutto tranne che dei discorsi su Berlusconi - ha detto Ruby -. Avevo bisogno di un po' di tranquillità, dopo tutte le cattiverie scritte in questi giorni". 

Infine uno sguardo rivolto al futuro. "Ormai ho abbandonato l'idea di fare il carabiniere. Oggi sono stata in questura per fare i documenti per il permesso di soggiorno, e la trafila mi ha sfinita", ha spiegato la 18enne ammirata da ragazzi e curiosi che hanno preso d'assalto il locale sul lungomare di Quarto per vederla.