FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Halloween,17enne in coma dopo festa
2.11.2010

Halloween,17enne in coma dopo festa

Mix di alcol e droga a centro sociale

Un ragazzo di 17 anni di Lucca è in coma all'ospedale Niguarda di Milano perché colpito da un'epatite fulminante, dopo aver ingerito un mix di superalcolici e droghe (metanfetamine e cannabis) nel corso di un rave party per festeggiare Halloween nel centro sociale Leoncavallo nel capoluogo lombardo. Il ragazzo si è sentito male sabato notte ed è subito stato ricoverato. I medici stanno valutando l'ipotesi di un trapianto di fegato.

Il sito del centro sociale (www.leoncavallo.org) preannunciava "una notte da paura" e, prutroppo, così è stato. Il ragazzo che ora lotta tra la vita e la morte non è stato l'unico a sentirsi male. Anche altri hanno accusato malori, ma non così gravi.

Il centro sociale aveva predisposto ventisei vigilantes per la sicurezza, un'ambulanza interna e uno staff di psicologici. Ma non sono serviti ad evitare che il ragazzo toscano finisse in rianimazione. Ora la direzione del Leoncavallo sta pensando di sospendere la festa di Halloween.

OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile