FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Ruby, Berlusconi: tutte balle

"Nessuno mi può far cambiare stile di vita, ogni tanto ho bisogno di serate distensive".

Lo ha detto Silvio Berlusconi, riferendosi al caso Ruby. "Non vi è stata alcuna telefonata in Questura" per fare pressione e "su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente perché da me entrano solo persone che si comportano bene", ha aggiunto. "Il caso Ruby è stato montato per screditarmi; mandai la Minetti per evitare il carcere alla ragazza".

"Sono orgoglioso del mio stile di vita. Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Io sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia eta' mi fara' cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso", ha precisato.

Parlando a Bruxelles il presidente del Consiglio ha poi risposto a chi gli chiedeva se abbia dei sospetti in proposito: "So che c'è dietro una volontà precisa di aggressione". Berlusconi conferma poi di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby. ''E' stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata'', ha detto il premier. Ma, aggiunge in riferimento a quanto scritto oggi da alcuni quotidiani, ''non ho regalato auto o altro''.