FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un'amica: "Ruby? Ladra e bugiarda"

"E' una ladra.

E anche una bugiarda". Così Katia Pasquino, ex coinquilina di Ruby, definisce la giovane marocchina protagonista del nuovo presunto scandalo a luci rosse che coinvolgerebbe il premier Berlusconi. "Per mesi veniva a dormire a casa mia, poi è sparita con tremila euro e oggi per colpa sua sono sotto sfratto", aggiunge la Pasquino, in un'intervista a Libero, precisando di aver denunciato Ruby per furto.

"Ho conosciuto ruby in un locale milanese e da quel giorno siamo diventate amiche", dice ancora. "Lei diceva di avere tante case ma raccontava un sacco di balle. Ho fatto male a fidarmi". La Pasquino dice la sua anche sulla questione Berlusconi. "Ruby mi diceva di conoscerlo, che le mandava l'auto per venire a prenderla, ma io non mai visto niente e nessuno. Diceva di andare da Berlusconi, ma poi me la ritrovavo in discoteca". "A volte aveva soldi a volte no - prosegue ancora la Pasquino - ma non ho mai capito come li guadagnasse".

"Poi una sera è arrivata gente strana, cattiva, che mi chiedeva al citofono di Ruby perché doveva loro dei soldi e mi sono messa paura", si legge nell'intervista a Libero. "Io di lei non mi fido, a giugno è sparita con quei tremila euro che mi servivano per pagare l'affitto e anche alcuni anellini. Sono andato a cercarla e l'ho trovata in un centro estetico". "E' finita - conclude - che ho chiamato la polizia e l'hanno arrestata".