FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruby, "Palazzo Chigi non c'entra"

Da Bruxelles il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, respinge al mittente le accuse relative a una telefonata di Palazzo Chigi alla Questura di Milano per far rilasciare la giovane marocchina Ruby.

"Non ho mai fatto interventi di un certo tipo: ho semplicemente segnalato che c'era una persona che si proponeva per l'affidamento", ha detto il premier. "La ragazza aveva raccontato una storia drammatica e ci aveva fatto pena", ha aggiunto.

"Non credo assolutamente attraverso Palazzo Chigi - ha precisato Berlusconi, rientrando in albergo dopo il consiglio europeo -. C'è solo stata una telefonata per trovare qualcuno che potesse rendersi disponibile all'affidamento per una persona che ci aveva fatto a tutti molta pena perché aveva raccontato a tutti una storia drammatica a cui noi avevamo dato credito. Tutto qui".

Bunga bunga? E' una cosa seria...
"Il 'bunga bunga' è un'altra cosa, una cosa seria...". Così il premier a Bruxelles ha repicato ad alcuni giornalisti che gli hanno chiesto delucidazioni sull'inchiesta in cui la giovane Ruby parla di un rito erotico durante i party ad Arcore.