FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Cade in porcilaia, uccisa da maiale
20.10.2010

Cade in porcilaia, uccisa da maiale

Tragica fine per un'anziana in Sardegna

Un'anziana donna è stata uccisa dal suo maiale a Sadali, nel Cagliaritano, dopo essere caduta nella porcilaia mentre dava da mangiare agli animali. La donna, la 76enne Palmira Lobina, è stata trovata morta dai familiari: riversa a terra ormai priva di vita, aveva sulle scapole i segni dei morsi di un maiale, che con le zanne ha reciso i vasi sanguigni della donna, uccidendola.
Palmira era andata in località "Sa perda" (la pietra) poco distante dal paese, per accudire gli animali. Non vedendola rientrare i familiari della donna sono subito corsi a cercarla.

Secondo i primi controlli dei carabinieri di Sadali e della Compagnia di Isili, che sono giunti sul posto, la pensionata sarebbe morta proprio per l'aggressione di un grosso animale che le ha lacerato una ascella.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Lanusei, Daniele Rosa, ha, comunque, disposto l'autopsia per accertare le esatte cause della morte.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile