FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cade in porcilaia, uccisa da maiale

Un'anziana donna è stata uccisa dal suo maiale a Sadali, nel Cagliaritano, dopo essere caduta nella porcilaia mentre dava da mangiare agli animali.

La donna, la 76enne Palmira Lobina, è stata trovata morta dai familiari: riversa a terra ormai priva di vita, aveva sulle scapole i segni dei morsi di un maiale, che con le zanne ha reciso i vasi sanguigni della donna, uccidendola.

Palmira era andata in località "Sa perda" (la pietra) poco distante dal paese, per accudire gli animali. Non vedendola rientrare i familiari della donna sono subito corsi a cercarla.

Secondo i primi controlli dei carabinieri di Sadali e della Compagnia di Isili, che sono giunti sul posto, la pensionata sarebbe morta proprio per l'aggressione di un grosso animale che le ha lacerato una ascella.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Lanusei, Daniele Rosa, ha, comunque, disposto l'autopsia per accertare le esatte cause della morte.