FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Knox e Sollecito:"Incontro da soli"

Tra Amanda Knox e Raffaele Sollecito sembra essere scoppiato di nuovo l'amore.

I due ragazzi, condannati in primo grado a 26 e 25 anni di reclusione per l'omicidio di Meredith Kercher, per qualche tempo sembravano aver messo in discussione il loro rapporto, ma ora hanno inoltrato richiesta ufficiale di potersi incontrare, da soli, prima del processo d'appello previsto per il 24 di novembre. Amanda e Raffaele sentono il bisogno di parlarsi in privato.

I due ragazzi sperano che la loro richiesta venga accettata. Hanno la necessità, dopo tanti messaggi e lettere, dopo i giorni in tribunale trascorsi sotto i flash dei fotografi e lo sguardo indiscreto delle telecamere, di guardarsi negli occhi lontano da tutti.

Prima della sentenza della Corte di Assise di Perugia, Amanda, in una delle tante lettere, domandava a Raffaele: "Pensi che ci faranno abbracciare quando il giudice ci assolve?". E ancora, come riporta Il Giorno, "mi piacerebbe visitare qualunque posto volessi farmi vedere"

La richiesta di Amanda e Raffaele è al vaglio degli organi dell'amministrazione penitenziara. I due giovani l'hanno presentata qualche settimana fa e per ora non hanno ricevuto alcuna risposta.