FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pugnala fidanzata e la fa abortire

Gli uomini della questura di Bergamo hanno arrestato il fidanzato di una giovane donna bergamasca di 25 anni, incinta di tre mesi.

E' accusato di averla percossa e accoltellata. In seguito alla brutale aggressione la giovane ha perso il bimbo che aveva in grembo. L'uomo, 38enne marocchino, è rimasto in fuga per circa due giorni, fino a quando lo hanno fermato in serata a Suisio (Bergamo), gli agenti della squadra mobile.

L'uomo, residente a Bergamo, aveva trovato rifugio a casa di alcuni parenti e si pensa che stesse programmando una fuga all'estero. Il blitz degli uomini della Squadra mobile, che lo stavano cercando da tre giorni, è scattato in serata. Era stata la vittima dell'aggressione, Nicoletta Gaspani, 25 anni, di Capriate San Gervasio (Bergamo) ad indicare agli inquirenti il suo fidanzato come l'aggressore. I particolari dell'operazione saranno resi noti mercoledì, alle 12, in una conferenza stampa alla questura di Bergamo.