FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Pugnala fidanzata e la fa abortire
31.8.2010

Pugnala fidanzata e la fa abortire

Bergamo, vittima un'italiana 25enne

Gli uomini della questura di Bergamo hanno arrestato il fidanzato di una giovane donna bergamasca di 25 anni, incinta di tre mesi. E' accusato di averla percossa e accoltellata. In seguito alla brutale aggressione la giovane ha perso il bimbo che aveva in grembo. L'uomo, 38enne marocchino, è rimasto in fuga per circa due giorni, fino a quando lo hanno fermato in serata a Suisio (Bergamo), gli agenti della squadra mobile.
L'uomo, residente a Bergamo, aveva trovato rifugio a casa di alcuni parenti e si pensa che stesse programmando una fuga all'estero. Il blitz degli uomini della Squadra mobile, che lo stavano cercando da tre giorni, è scattato in serata. Era stata la vittima dell'aggressione, Nicoletta Gaspani, 25 anni, di Capriate San Gervasio (Bergamo) ad indicare agli inquirenti il suo fidanzato come l'aggressore. I particolari dell'operazione saranno resi noti mercoledì, alle 12, in una conferenza stampa alla questura di Bergamo.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile