FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pallanuoto,scarcerato Franco Porzio

Il giudice per le indagini preliminari non ha convalidato l'arresto nei confronti di Franco Porzio, plurimedagliato ex atleta della nazionale italiana di pallanuoto.

Porzio era stato arrestato dopo una lite con la moglie. Il fermo non è stato convalidato per la mancanza delle condizioni che l'avrebbero legittimato. Rigettata anche la richiesta dei domiciliari. L'ex atleta è stato scarcerato solo con il divieto di recarsi nell'abitazione coniugale.

Antonio Coppola, padre di Marzia Coppola, ha inviato oggi una lettera ai familiari di Franco Porzio esprimendo solidarietà nei confronti del genero, augurandosi, nel contempo, che la vicenda possa risolversi al più presto nel migliore dei modi nell'interesse soprattutto dei figli della coppia.

Intanto Veronica Tufano, la prima moglie di Porzio, madre di Chiara, primogenita del campione olimpico, ha espresso stupore per l'accaduto: "Stento a credere che Franco possa aver fatto ciò di cui lo si accusa. Non è mai stato un marito violento ed è sempre stato un padre esemplare. Se Chiara è cresciuta in maniera splendida ed è diventata una ragazza di cui entrambi siamo fieri, il merito è anche del padre. Nonostante il divorzio, i nostri rapporti sono eccellenti e tuttora ci sentiamo più volte durante la settimana per parlare di nostra figlia e del suo futuro".