FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Nove sui carboni ardenti: ustionati
6.7.2010

Nove sui carboni ardenti: ustionati

Agenti immobiliari, prova di coraggio

Tempi duri per gli agenti immobiliari. Gli affari, a causa della crisi, sono sempre più difficili e spesso, pur di firmare un contratto, i venditori sono costretti a "lavorare sui carboni ardenti". Un'abitudine ormai consolidata nel sottere, che, durante una convention a Roma, si è trasformata in una vera e propria prova di coraggio. Nove agenti hanno provato a camminare realmente sui carboni ardenti e sono finiti in ospedale con i piedi ustionati.
Tutto si è svolto nell'albergo Villa Icidia, ai castelli Romani. Al termine della riunione, programmata da una nota società immobiliare, ai partecipanti è stata presentata la fatidica prova di coraggio su un letto di carboni ardenti. Una sfida che nove agenti hanno deciso di affrontare, rassicurati dagli organizzatori dell'evento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Frascati, ai partecipanti è stata offerta la possibilità di camminare sui carboni, senza però verificare la reale temperatura del blocchi di cenere. Lo strato bollente, infatti, era stato riscaldato un po' troppo e così sette agenti sono dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale di Frascati, mentre altri due al Sant'Eugenio di Roma. Le prognosi sono inferiori ai 10 giorni. Ora i militari dell'Arma stanno accertando se ci siano eventuali responsabilità penali.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile