FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Massacra due ex e si suicida
30.6.2010

Massacra due ex e si suicida

Duplice omicidio tra Torino e Cremona

Folle corsa omicida tra Torino e Cremona. Dopo aver massacrato l'ex fidanzata Maria Montanaro a Chieri, Gaetano De Carlo ha ucciso a Rivolta d'Adda un'altra donna, Sonia Balcone, anch'essa sua ex. L'uomo, un carroziere 55enne già denunciato per stalking, dopo il duplice omicidio si è tolto la vita. Entrambe le vittime sono state freddate con dei colpi di pistola alla testa.
De Carlo in mattinata ha ucciso Maria Montanaro. Da alcune settimane lei voleva lasciarlo e lui le ha sparato tre colpi calibro 7,65 al volto, poi ha fatto perdere le sue tracce. Immediatamente è scattata la caccia all'uomo, ma il 55enne è riuscito a raggiungere e a freddare l'altra sua ex fidanzata, Sonia Balcone. Con quest'ultima, 42 anni, aveva avuto un legame che si era ormai concluso otto anni fa. Sonia si era risposata, aveva un bambino di quattro anni, ma nella sua vita l'incubo di quella relazione non era mai svanito: telefonate, richieste di appuntamento, lettere da parte di De Carlo la tormentavano da anni. L'uomo sapeva che, per rientrare dal lavoro, la donna avrebbe percorso la strada che costeggia il Parco della Preistoria e le ha teso un vero agguato. Ha  sparato un primo colpo di pistola contro il finestrino, mandandolo in frantumi. Sonia, benché ferita, ha percorso una sessantina di metri prima di fermarsi. E' scesa dalla vettura ed e' stata raggiunta da altri tre colpi che l'hanno finita.

De Carlo era stato denunciato per molestie (reato successivamente qualificato come stalking) e minacce per ben sette volte dal marito della seconda vittima. Divorziato e con una figlia, lavorava come carrozziere in provincia di Bergamo ed abitava a Vailate (Cremona). Si è ucciso sparandosi un colpo di pistola al capo a Cornegliano laudense, nel Lodigiano.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile