FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Abusi su bimbi, arrestato bidello

Abusava sessualmente dei bambini nel bagno dell'asilo: l'agghiacciante vicenda è stata scoperta dai carabinieri, che hanno arrestato un bidello 45enne nel Salernitano.

L'uomo è accusato di pornografia minorile e violenza sessuale aggravata. Le indagini erano partite a gennaio dopo la denuncia presentata dai genitori di un bambino. Secondo gli inquirenti durante gli abusi l'uomo scattava anche diverse fotografie.

Le vittime del bidello sarebbero tre bambini di 4 anni, tutti alunni della scuola dell'infanzia in un comune della valle dell'Irno. A gennaio i genitori di uno dei tre piccoli si sono rivolti ai carabinieri perché il figlio aveva comportamenti strani che li hanno indotti ad approfondire la situazione. Il bimbo, grazie al supporto di psicologi, ha descritto con dovizia di particolari gli abusi subiti nel bagno della scuola. I militari, raccogliendo altre testimonianze, hanno accertato altri abusi compiuti dalla stessa persona e con le medesime modalità su altri due bimbi di 4 anni.

L'arresto è stato effettuato proprio nell'asilo, dove i carabinieri hanno perquisito i locali frequentati dal 45enne e hanno sequestrato alcuni cellulari e computer sui quali sono in corso altre indagini.