FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Brianza, incendiano scuola per noia
3.5.2010

Brianza, incendiano scuola per noia

I sette piromani hanno tra 12 e 16 anni

Una banda di piromani minorenni ha incendiato, per rompere la monotonia del fine settimana, la propria scuola a Bernareggio, in provincia di Monza. Grazie all'impianto a circuito chiuso, i carabinieri hanno individuato e riconosciuto alcuni giovani del gruppetto che, poco prima, erano entrati nella scuola per appiccare il fuoco nel magazzino sotterraneo. I sette piromani hanno tutti un'età tra i 12 e i 16 anni.
I giovani erano noti come una banda di teppistelli di paese. Una pattuglia dei carabinieri li ha rintracciati ancora nelle vicinanze della scuola. Una volta convocati in caserma con i genitori, i giovani vandali, quasi tutti studenti dell'istituto preso di mira, hanno ammesso le loro responsabilità, giustificando appunto che era stata una bravata per movimentare il week-end.

Del fatto è stata interessata la magistratura minorile milanese. Due ragazzi sono minori di 14 anni e quindi non sono imputabili.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile