FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Bimba sola in auto uccide anziana
10.4.2010

Bimba sola in auto uccide anziana

Torino, mette in moto per sbaglio

Mentre la zia era andata a fare la spesa al mercato di corso Spezia a Torino, una bambina, rimasta sola in auto, ha provocato una tragedia. Per cercare di aprire il finestrino, la piccola di nove anni ha acceso inavvertitamente il veicolo dal posto del passeggero. L'auto ha così travolto un banco del mercato e una donna di 86 anni che è morta. L'anziana è stata trasportata all'ospedale Cto di Torino dove è deceduta.
La piccola ha tentato di aprire il finestrino girando, come le era stato insegnato, la chiave di accensione. Ha però esagerato nella manovra e il veicolo si è messo in moto e, a strattoni, ha proseguito la marcia per circa 15 metri, finendo prima contro una bancarella del mercato e poi investendo una passante. L'anziana è stata immediatamente soccorsa e trasportata al vicino dipartimento di emergenza del Cto, ma è deceduta nel pomeriggio.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile