FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bimba sola in auto uccide anziana

Mentre la zia era andata a fare la spesa al mercato di corso Spezia a Torino, una bambina, rimasta sola in auto, ha provocato una tragedia.

Per cercare di aprire il finestrino, la piccola di nove anni ha acceso inavvertitamente il veicolo dal posto del passeggero. L'auto ha così travolto un banco del mercato e una donna di 86 anni che è morta. L'anziana è stata trasportata all'ospedale Cto di Torino dove è deceduta.

La piccola ha tentato di aprire il finestrino girando, come le era stato insegnato, la chiave di accensione. Ha però esagerato nella manovra e il veicolo si è messo in moto e, a strattoni, ha proseguito la marcia per circa 15 metri, finendo prima contro una bancarella del mercato e poi investendo una passante. L'anziana è stata immediatamente soccorsa e trasportata al vicino dipartimento di emergenza del Cto, ma è deceduta nel pomeriggio.