FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marrazzo, arrestata trans Michelle

A Parigi per "immigrazione clandestina"

E' stata arrestata, a Parigi, Michelle, la trans apparsa nel secondo video di Marrazzo insieme a Brenda.

La trans, all'anagrafe Carlos dos Santos, si era trasferita nella capitale francese da luglio e al momento dell'arresto si trovava a casa di un'amica. Dopo un primo interrogatorio, gli agenti hanno rilasciato quest'ultima e trattenuto Michelle ufficialmente "per motivi di immigrazione clandestina".

Nove agenti di polizia sono arrivati davanti all'abitazione, nei pressi di porte de Saint-Cloud a bordo di tre veicoli, mentre Michelle ancora dormiva. Dopo aver bussato alla porta e aver chiesto le generalità ai due trans, hanno prelevato Michelle e l'amica e le hanno portate al commissariato.

"Nove agenti della polizia - racconta la giornalista della trasmissione Rai, La Vita in diretta, Antonella Delprino, - hanno fatto prima irruzione nell'appartamento di Michelle ma, non avendola trovata, si sono recati nella casa della sua amica Luciana. Appena giunti hanno chiesto i documenti sia a Luciana che a Michelle, all'anagrafe Carlos dos Santos".

La giornalista afferma inoltre che non appena Michelle ha detto il suo nome i poliziotti hanno affermato: "E' lei". Il trans e la sua amica sono state condotte in commissariato. Dopo un primo interrogatorio gli agenti hanno rilasciato Luciana mentre Michelle e' stata trattenuta perché "non in regola con i documenti e per motivi di immigrazione clandestina". Michelle si trova a Parigi dal luglio scorso.