FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Video hard e ricatto alla Mussolini

Lʼonerevole: "Non so se incazzarmi"

Nuovo fango sul panorama politico italiano: questa volta tocca ad Alessandra Mussolini.

Secondo il quotidiano Il Giornale, sui siti internet legati all'area no global gira la notizia di un video hard che riprende la parlamentare Pdl insieme al leader di Forza Nuova, Roberto Fiore. La parlamentare ha così replicato: "Non so se ridere o incazzarmi". Il video, secondo Feltri, sarebbe stato utilizzato per un ricatto politico.

Il presunto video sarebbe stato offerto a diversi organi di informazione tra cui il quotidiano diretto da Vittorio Feltri che, secondo quanto scritto, ha rifiutato anche la visione del presunto film che, secondo le voci che circolano su Indymedia, è fatto di "sesso esplicito". Il video sarebbe stato girato nella sede romana di Forza Nuova e ripreso con le telecamere a circuito chiuso. A provare a vendere questo video sarebbe un ex collaboratore di Fiore il quale avrebbe offerto il tutto a giornalisti della Rai e agli ambienti ex An di Milano e Roma.

Roberto Fiore ha reagito bollando come "una ridicola bufala" l'intera vicenda il quale ha smentito categoricamente la presenza di telecamere interne alla sede del suo partito.

Alessandra Mussolini: "Non so se incazzarmi"
"Non so se incazzarmi o ridere". Alessandra Mussolini commenta con Affaritaliani.it l'indiscrezione pubblicata dal Giornale. "Allora: vendono su Ebay i frammenti di cervello di mio nonno; tre giorni fa ho ricevuto una chiamata dalla Polizia che mi informava del fatto che Gino Paoli mi ha denunciato per ciò che dissi sulla canzone 'Il Pettirosso'. Io eccepii sul fatto che questo brano trattasse di pedofilia, un messaggio grave - ricorda la Mussolini -. Oggi poi uscirà un film dove mi si dà della puttana e dell'assassina e ora leggo queste cose... Che cosa devo dire? Non lo so più. Sono incerta tra l'incazzatura e il metterermi a ridere. Perché? Ormai facessero quello che vogliono...".