FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Trans uccisa, nel pc 60mila file"

Problemi tecnici, il recupero a rilento

Sono 60mila i file contenuti nel computer che è stato sequestrato il 20 novembre scorso nell'appartamento di via Due Ponti dove c'era il corpo senza vita della trans Brenda.

Lo hanno accertato i tecnici. Di questi file per il momento ne sono stati recuperati il 16%, in quanto la "lettura" ha avuto delle complicazioni che non hanno consentito di procedere con maggiore velocità. Ancora sconosciuto il contenuto dei documenti.

I consulenti tecnici nominati dalla procura stanno completando la scansione dell'hard-disk del pc. Inquirenti ed investigatori hanno compiuto un nuovo sopralluogo nell'abitazione di Brenda alla ricerca di ulteriori elementi utili per la ricostruzione delle modalità culminate nella morte della trans.

Prossimamente sarà risentita in procura la trans China, che nel programma "Porta a Porta" di qualche giorno fa ha parlato di circa 30mila euro consegnati a Brenda dall'ex presidente della Regione Lazio. Circostanza, quest'ultima, non riferita quando fu sentita la prima volta dopo la morte della collega, ed amica del cuore, brasiliana.