FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cucchi,foto in cella:segni sul viso

Scattate al suo arrivo a Regina Coeli

Le foto di Stefano Cucchi, scattate al momento del suo arrivo nel carcere di Regina Coeli, ritrarrebbero il giovane detenuto con lividi e segni rossi attorno agli occhi, su uno zigomo e sul collo.

Le foto dell'ufficio immatricolazione del penitenziario romano - secondo quanto si è appreso - sarebbero tra la documentazione acquisita dalla procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta per chiarire cause ed eventuali responsabilità della morte del 31enne.

Le tre immagini, scattate il 16 ottobre quando Cucchi è stato trasferito dal Tribunale di Roma dopo la convalida dell'arresto, mostrano il detenuto in primo piano in posizione frontale e su entrambi i profili. Il giovane indossa una felpa blu con cappuccio e - secondo quanto di è appreso - ha ecchimosi nella zona attorno agli occhi, segni rossi (simili a quelli di dita di una mano) sullo zigomo sinistro e sul collo dalla parte destra fin sotto l'orecchio.