FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda, lettere segrete a Raffaele

Perugia, lei gli scrive dal carcere

"Posso darti i miei sorrisi ma torno con il mio ex".

Lo ha scritto Amanda Knox a Raffaele Sollecito dopo l'arresto per l'omicidio di Meredith. Nelle lettere, pubblicate dal "Daily Mail", si parla anche delle udienze e di alcuni testimoni, ma Amanda vuole mettere prima di tutto le cose in chiaro con Raffaele: "Posso darti la mia mano, la mia spalla, il mio ascolto, il mio tempo, la mia sciocca carta da lettere rosa, ma sono tornata con il mio ex".

I due ormai si incontrano solo davanti al giudice, ma il loro rapporto è continuato via lettera. Amanda si dice vicina a Raffaele, ma non più con il cuore. Avrebbe infatti ripreso una relazione a distanza con il suo ex ragazzo americano, un dj che è anche venuto in Italia per assistere a un'udienza.

"Non sono brava a capire le espressioni del viso - scrive la Knox a Sollecito riferendosi ai loro sguardi in aula - né leggere le labbra. Devo ammettere che non ho capito quello che tu volevi trasmettermi". Poi un pensiero ai testimoni che la giudicano e lei non capisce perché: "Nei loro racconti su di me e sul mio comportamento hanno certezze che io non ho. Danno una valutazione dei fatti che, ancora, non sono riuscita a dare".