FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mez, casa degli orrori a pagamento?

Ipotesi al vaglio, proprietaria nega

Dopo un sequestro durato quasi 24 mesi, la casa degli orrori di via della Pergola a Perugia, dove è stata uccisa Meredith Kercher, non diventerà un piccolo casale abbandonato a pochi passi dal centro storico riciclato per macabri guadagni.

La proprietaria dell'immobile ha negato di aver deciso di trasformare la villetta in "un'attrazione" con ingresso a pagamento. Per aprire le porte della casa alle telecamere si era già scatenata un'asta.

Insomma, nessuna ripresa o foto a pagamento  per la casa dove venne uccisa Meredith. Lo ha fatto sapere la proprietaria dell'abitazione attraverso il suo legale, l'avvocato Letizia Magnini, la quale ha spiegato che la decisione è stata presa ''per rispetto della memoria della studentessa inglese e per tutela della riservatezza della titolare dell'appartamento''.

Quest'ultima, una pensionata che vive a Roma, ha ricevuto negli ultimi giorni ''poche e vaghe'' richieste di esclusiva da parte di organi di informazione stranieri. Non le ha però accettate - ha reso noto ancora il suo legale - per rispettare la memoria della vittima.