FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stupri, altro arresto per Racz

Dopo Caffarella anche per Primavalle

Il giudice per le indagini preliminari ha emesso l'ordine di custodia cautelare in carcere per il romeno Karol Racz.

Il provvedimento riguarda un suo coinvolgimento in un'aggressione a una donna a Roma, il 21 gennaio scorso a Primavalle. La vittima riuscì a fissare nella mente l'aspetto di uno degli aggressori e nei giorni scorsi ha riconosciuto in Racz uno dei violentatori. Lo straniero è attualmente già detenuto per lo stupro della Caffarella.

L'accusa di violenza sessuale è stata contestata con un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal gip Silvia Castagnola su richiesta del pubblico ministero Nicola Maiorano. Al centro della vicenda l'aggressione subita in via Andersen, strada di periferia tra Torrevecchia e Primavalle, il 21 gennaio da una donna. Denunciò di essere stata aggredita da due uomini poi fuggiti.

Il pm in questi giorni ha valutato la situazione approfondendo con gli investigatori gli accertamenti e alla fine ha chiesto al giudice dell'indagine preliminare di emettere l'ordine di custodia cautelare.